La dirigente dell'Ufficio Elettorale ha salutato amministratori e colleghi
MONREALE, 30 giugno - Un’altra dipendente lascia il Comune di Monreale. Dopo 40 anni di servizio va in congedo Franca Lo Monte che a quasi 20 anni vinceva un concorso pubblico.
Il primo agosto 1971 iniziava la sua carriera lavorativa all'ufficio Ragioneria, dove è rimasta per quasi 10 anni. Poi è passata negli uffici Annona di via Antonio Veneziano. Si è occupata anche di Agricoltura e settore vitivinicolo, ufficio Espropriazioni e ufficio Tecnico. Per ultimo ha guidato l'ufficio Elettorale.
Franca Lo Monte ha voluto organizzare un saluto ad amministratori e colleghi con i quali ha condiviso felicemente questi 40 anni al Comune di Monreale, di cui ama ricordare i momenti piu' belli. La cerimonia si è svolta a Villa Savoia alla presenza del sindaco Filippo Di Matteo che ha donato lo stemma del Comune, il vicesindaco Salvino Caputo, dell'assessore Nazzareno Salamone, del segretario generale Ettore Sunseri, del vicesegretario Giancarlo Li Vecchi e di tantissimi colleghi che hanno partecipato calorosamente.
A Franca Lo Monte gli auguri di Monreale News.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pensione_lomonte] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}