Si è spento ieri Gianfranco Virga, una vita al mercato ortofrutticolo

Vi gestiva da anni lo stand di famiglia. Lascia la moglie e due figli

MONREALE, 12 settembre - Si è spento ieri, all’età di soli 56 anni, dopo una brutta malattia durata circa tre anni, Gianfranco Virga, da una vita gestore di uno dei più importanti stand del mercato ortofrutticolo di Palermo. Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute sono via via peggiorate fino a ieri, quando la sua tempra, seppur forte, non ce l’ha fatta più.

Gianfranco Virga lascia la moglie Rosaria ed i figli Noemi e Giovanni, che gli sono stati vicini fino all’ultimo. In città era molto conosciuto ed apprezzato, sia per la sua attività commerciale nel settore ortofrutticolo, che, soprattutto, per il suo carattere generoso, che lo portava spesso a circondarsi di tanti amici. I familiari lo ricordano come una persona dai sani valori, dedito al lavoro ed alla famiglia, alla quale ha dedicato tutta la sua vita. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, a Monreale, nella chiesa di Santa Teresa.

Alla famiglia Virga le condoglianze più sentite da tutto lo staff di Monreale News.

Commenti  

#1 Giusy Segreto 2018-09-13 04:10
Com'è ingiusta la vita. Una persona d'oro, bravo , nessuno può dire nulla di lui. Ha sempre e solo lavorato. Mi dispiace troppo per mia cugina che rimane vedova così giovane. :-(
Citazione
#2 Fabiano 2018-09-13 09:41
Mi dispiace !! Condoglianze alla sua famiglia !!
Citazione
#3 Claudio 2018-09-14 08:26
Condoglianze
Citazione
#4 Piero 2018-09-14 16:11
Sentite condoglianze alla famiglia.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna