Agricoltura: approvato all'unanimità il bilancio del consorzio irriguo "Scale e Paratore"

Birchler: "“Ringrazio tutto il direttivo per il lavoro svolto"

MONREALE, 20 giugno - Si è svolta ieri pomeriggio l'annuale assemblea generale del consorzio irriguo “Scale e Paratore”, uno dei più antichi presenti nel territorio monrealese.

Il presidente Massimiliano Birchler, (ormai al decimo anno di carica), aprendo i lavori ha presentato il nuovo ufficio di presidenza eletto dal consiglio rinnovato l'anno scorso. Oltre a Birchler, l'organismo risulta composto dal vice Giovanni Di Verde, dal tesoriere Pietro Di Matteo e dal segretario Giuseppe Mangiacavallo.

"Nell'ampia ed articolata relazione - si legge in una nota - il presidente ha illustrato il lavoro svolto durante il 2010. Il tesoriere, presentando il bilancio, ha evidenziato che nonostante molti lavori straordinari effettuati, il bilancio sia stato tenuto sotto controllo riducendo le spese. Dopo ampia discussione, i consorziati, votando all'unanimità sia la relazione che il bilancio, hanno espresso massima soddisfazione per l'operato del direttivo tutto". "Ringrazio tutto il direttivo per il lavoro svolto - afferma Birchler - e si ringraziano i consorziati tutti".