Skip to main content

Quartiere Carrubbella, altri due stalli per disabili

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Sono stati installati in via Umberto I

MONREALE, 3 luglio – Cambia ancora la segnaletica cittadina in favore dei disabili. Da oggi in via Umberto I, nel quartiere Carrubbella, poco dopo la chiesa della Collegiata, il Comune ha fatto installare altri sue stalli per consentire il parcheggio ad altrettanti soggetti affetti da diversabilità.

Si tratta di stalli personalizzati e quindi non generici, cioè destinati a disabili già individuati che hanno presentato regolare richiesta all’ufficio del Comando di Polizia Municipale. A tracciare le strisce gialle, come di consueto, il responsabile della segnaletica cittadina Danilio Violante, che ha agito su disposizione del capitano Antonino Grippi e dell’assessore al Traffico, Mimmo Gelsomino.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica