Skip to main content

Forestali: sarà evasa domani la richiesta di manodopera da assegnare al Comune di Monreale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Gli "Addetti al decespugliamento meccanico" dovranno presentarsi domani, alle ore 11, al C.P.I. di piazza Vittorio Emanuele  

MONREALE, 14 giugno – Prenderà il via domani mattina la procedura che porterà all'assegnazione di undici operai forestali, cosiddetti “settantottisti”, appartenenti alla graduatoria unica distrettuale , in possesso della qualifica di “Addetto al Decespugliamento Meccanico”.

 

 

 

A renderlo noto è il Centro per l'Impiego di Monreale che - con un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente - comunica agli aventi diritto che, ai fini dell'assegnazione, che li impegnerà per un periodo presumibile di trenta giornate lavorative, valide ai fini previdenziali, dovranno presentarsi - alle ore 11 - presso i locali del Centro per l’Impiego di Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele a Monreale.

 

Gli operai selezionati, saranno quindi impegnati in diverse zone del comprensorio monrealese, per “bonificarle” in quanto infestate da erbacce o che presentano un grande livello di incuria. Nella fattispecie, il provvedimento contiene la richiesta per l'utilizzo dei lavoratori presso le località di Aglisotto, Strasatto, Presti, Casaboli, San Martino e Vallelupa.

 

I lavoratori rientranti nella capienza numerica della manodopera richiesta, sono obbligati a partecipare al reclutamento ovvero a presentare motivata giustificazione secondo quanto disposto dalla normativa. Successivamente all'avviamento, verrà comunicato agli operai la data ed il luogo in cui verranno eventualmente sottoposti a visita medica periodica.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica