Cinque nuovi stalli per disabili, uno per carico-scarico merci

La via Venero quella maggiormente interessata. LE FOTO

MONREALE, 22 maggio - Cinque nuovi stalli per diversamente abili ed uno per il carico e scarico delle merci da oggi sono installati lungo le strade monrealesi. Cinque sono stati disposti nella zona di piazza “Spasimo”, uno, invece, in via Umberto I, nel quartiere Carrubbella.

L’apposizione degli statti è stata disposta dal capitano Antonino Grippi del Comando della Polizia Municipale, dopo essere stata concordata con l’assessore al Traffico Mimmo Gelsomino, nel quadro di una più funzionale razionalizzazione dei parcheggi, la realizzazione materiale è stata effettuata dal responsabile della segnaletica, Danilo Violante.
Gli stalli disabili sono stati posizionati lungo la via Venero, proprio di fronte largo Padre Pio. Uno è generico, mentre l’altro è personalizzato. Un altro stallo, sempre per restare in zona, è stato realizzato in discesa Garibaldi (anche questo generico).
Poco più avanti, sempre in via Venero, sono stati realizzati altri due stalli per disabili, poco prima della confluenza con la discesa che porta in via della Repubblica.
Lo stallo per carico e scarico merci, infine, è stato posizionato in via Umberto I, sul lato destro (provenendo da piazza Vittorio Emanuele), dopo il Boccone del Povero.

Commenti  

#1 boccacciamia 2018-05-22 20:57
Lodevole l'iniziatuiva di potenziare i posti per disabili in via Venero ma mi chiedo...un posto di "scarico" in via Umberto I o meglio alla Carrubella a chi serve?non mi risulta che da quelle parti ci siano esercizi commerciali di qualche tipo o che il convento delle suore sia abitato da centinaia di religiose tali da giustificare lo scarico di migliaia di chili di vettovaglie.. . o sbaglio.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna