Pavia, giovane monrealese si toglie la vita

È stato trovato impiccato in un monolocale del centro cittadino

PAVIA, 13 febbraio - Un ragazzo monrealese di 23 anni, I.S. si è tolto la vita oggi, impiccandosi a Pavia, dove si era recato probabilmente per motivi di studio. Il giovane, che si trovava nella cittadina lombarda da poco più di un mese, risiedeva in un monolocale nei pressi di via Ghislieri, in pieno centro cittadino.

Sarebbe dovuto tornare a casa giovedì scorso, ma, per ragioni ancora sconosciute, non vi ha fatto rientro. Preoccupati, allora, i familiari, si sono rivolti all’agenzia immobiliare del locale presso cui il ragazzo soggiornava. Oggi la tragica scoperta: intorno alle 13 il giovane è stato trovato impiccato.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che però non ha potuto fare altro che riscontrare il decesso. Le indagini adesso sono coordinate dalla questura pavese, che, verosimilmente, nei prossimi giorni interrogherà i familiari (che sono già stati avvisati) che raggiungeranno la cittadina lombarda nelle prossime ore, nel tentativo di comprendere i motivi del gesto estremo.