Skip to main content
Una recente foto di Franco Sarrica

Si è spento Franco Sarrica, gentleman appassionato di auto

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Aveva 56 anni. Domani mattina i funerali a Santa Teresa

MONREALE, 3 dicembre – Ha destato tanta costernazione e dolore a Monreale la prematura scomparsa di Franco Sarrica, titolare della storica concessionaria “Sarrica automobili” ed appassionato di rally e auto storiche, che pochi mesi fa aveva partecipato pure alla Targa Florio.

Franco, 56 anni, sposato con una figlia, si é spento dopo una breve malattia, dopo aver lottato fino alla fine, assistito dalla dolcissima moglie Rosi e dalle sorelle Rosaria e Daniela, ma ieri sera non ce l’ha fatta.
Tantissimi gli amici e i parenti che nell’apprendere la notizia sono accorsi per portare la loro solidarietà e il loro affetto alla famiglia. Franco a Monreale era conosciuto da tutti: da giovani e meno giovani, dal carattere molto semplice aveva sempre il sorriso sulle labbra. Tantissima gente si è stretta attorno ai suoi genitori e alla famiglia: occhi lucidi e lacrime, e tanti affettuosi abbracci per dare l’addio a quel ragazzo gentile. Un vero e proprio gentiluomo che aveva sempre una parola cordiale per tutti, che amava la vita, lo sport: le auto antiche e moderne erano la sua passione, ma che purtroppo se ne è andato troppo presto.

I funerali si terranno domattina, alle ore 10,30 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù a Monreale.

Alla famiglia Sarrica le più sentite condiglianze da tutto lo staff di Monreale News.

Ottica Nuova Visione
Ottica Nuova Visione
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica