Sicily Music Academy, al via le iscrizioni per assegnare sei borse di studio

Sono destinate a giovani musicisti di età compresa fra i 13 e i 20 anni

MONREALE, 18 novembre – Partono le iscrizioni per l’aggiudicazione di sei borse di studio presso la Sicily Music Academy. L'Accademia diretta dal maestro Davide Cutrona promuove infatti il progetto “Arte, Musica e Teatro ” finalizzato a finanziare sei borse di studio destinate alle materie accademiche ( 2 per pianoforte, 1 per chitarra, 1 per batteria e 2 per canto leggero ) per il perfezionamento dei giovani talenti di età compresa tra i 13 e i 20 anni (compiuti entro il 30 giugno 2018) e mai iscritti all’associazione musicale “Sicily Music Academy”, in possesso di capacità attitudinali e culturali vicine alle materie già svolte dalla stessa accademia Musico-Teatrale.

I ragazzi partecipanti saranno valutati ed inseriti in una graduatoria ed il 1° di questa sarà il vincitore della borsa di studio e potrà usufruire di: 6 lezioni individuali da 1 ora ciascuna con il maestro della materia scelta. Il vincitore verrà premiato ed agevolato nel percorso formativo all’interno dell’anno accademico 2017-2018.
Le audizioni si svolgeranno presso la sede dell’accademia musicale di Monreale sita in Salita Sant'Antonio (piazza Arancio) 5, nel mese di dicembre in giorni ed orari da stabilire. Il candidato potrà partecipare al bando per la borsa di studio compilando il modulo di iscrizione reperibile in 3 modalità.
WEB: scaricando l’spposito modulo d’iscrizione dal sito web, sezione eventi).
EMAIL: scrivendo all’indirizzo email sicilymusicacademy@gmail.com con oggetto – iscrizione bando “Arte, musica e teatro” e nome del candidato ( es: iscrizione bando “arte , musica e teatro” Mario Rossi ) .
RITIRO IN SEDE: ritiro modulo e consegna cartacea nelle sedi accademiche sotto elencate:
· Misilmeri (PA) - Corso Vittorio Emanuele , 334
· Monreale (PA) – Salita Sant’Antonio (P.zza Arancio) , 5
La consegna del modulo d’iscrizione potrà avvenire tramite l’email dell’accademia o con consegna a mano presso le sedi accademiche sopra citate entro e non oltre il 30 novembre.