Dal divertimento alla professione: due ballerini della New Stars Dance ingaggiati dalla International Royal Caribbean

Elisa Termini e Michele Minafra lavoreranno a bordo delle navi da crociera

MONREALE, 1 novembre – Da una semplice passione alla professione il passo può essere lungo. Non così, invece, per due ragazzi della scuola di ballo New Stars Dance di Monreale, che della loro passione faranno il loro lavoro. Sono Elisa Termini e Michele Minafra, che sono stati scelti da una delle più famose compagnie da crociera del mondo, la International Royal Caribbean, per far parte del corpo di ballo a bordo delle navi.

I due giovani ballerini, quindi, intratterranno i crocieristi con lezioni di ballo e spettacoli serali, facendo, pertanto, della loro attività sportiva e ricreativa il loro mestiere.
“Volevamo augurare un grosso in bocca al lupo a due ragazzi speciali per noi – affermano i maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta – che meritano tutto quello che di più bello c’è. Siamo orgogliosi di avere due allievi umili e bravi come loro e siamo sicuri che riusciranno a portare il loro buon ballo nella strepitosa realtà caraibica. Tutto ciò è firmato New Stars Dance che pensa al futuro dei propri allievi”.