Skip to main content

94 anni e… non sentirli: la signora Fina Sala riunisce tutti i suoi congiunti per festeggiare il compleanno

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Più di trenta familiari attorno a un tavolo. Appuntamento al prossimo anno

MONREALE, 27 settembre – Solitudine? No, grazie. E' di questo parere la signora Fina Sala che, nel fiore dei suoi 94 anni e con energia che ha ancora da vendere, ha pensato bene di organizzare una serata in pizzeria con figli, nipoti e cugini che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa ed hanno partecipato in massa.

La signora, in una serata mite di inizio autunno, e il vociare allegro di una tavola gremita, lucidissima ed arzilla, ha commentato che queste occasioni servono a mantenere unite le famiglie come una volta e si è ripromessa di organizzare altri eventi come questi, esortando i commensali a proseguire su questa falsa riga. La signora ha ricevuto i complimenti del sindaco. Alla fine della serata la signora ha fatto una promessa: quella di ritrovarsi tutti esattamente tra un anno.

Alla signora Fina Sala gli auguri più sentiti da tutto lo staff di Monreale News.

 

 

 

Studio Valerio
Studio Valerio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica