Sicurezza sulla Palermo-Sciacca, la Polizia Municipale propone un questionario

L'azione è stata di supporto ad una'azienda che lavora per conto dell'Anas

MONREALE, 12 maggio – Un'indagine demoscopica per conoscere il punto di vista dell'utenza sulle condizioni di sicurezza della strada statale 624, meglio conosciuta come la Palermo-Sciacca.

Ad effettuarla è stata stamattina la Polizia Municipale di Monreale, che ha operato un posto di controllo stradale sull'importante arteria stradale che dalla provincia di Agrigento conduce al capoluogo isolano, passando per il territorio di Monreale.

Questa attività conoscitiva è stata concordata con l'Anas spa per consentire, oltre alla normale attività di polizia stradale, alla società T.N.T. -Pragma s.r.l. marketing e ricerca di Roma, per conto della stessa Anas, di effettuare un'indagine di traffico sulla tangenziale di Palermo, relativa alla viabilità riguardante l'arteria viaria SS 624.

Gli automobilisti fermati dalla polizia municipale dopo il controllo documentale di routine, sono stati invitati dal personale della predetta società a rispondere ad un questionario relativo alla sicurezza stradale. Tale attività proseguirà anche domani così come disposto dal
Comandante della Polizia Municipale Antonino Grippi è sarà coordinato dal Commissario Salvatore La Mantia. Il risultato della ricerca sarà reso noto successivamente.