Skip to main content

Piano Geli, il comitato di San Martino chiede interventi per restituire decoro

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La zona in questione è quella della fermata dei bus

MONREALE, 13 luglio – “Intervenire urgentemente per ripristinare le condizioni del decoro della fermata dei bus di Piano dei Geli”. A chiedere la risoluzione della questione è il Comitato cittadino San Martino delle Scale per il tramite dei loro rappresentanti Luca Brusca, Roberto Vittoria, Giovanni Lo Cricchio e Leonardo Vittoria.

“L’area, come più volte già segnalato - recita la nota - risulta essere invasa dai rifiuti di ogni genere, sfabbricidi ed altri materiali nocivi per la salute degli utenti della fermata.
Chiediamo pertanto all’amministrazione di attivare tutte l’iniziativa per rendere salubre e decorosa la zona, nonché garantire la bonifica della stessa, ed avviare tutte le forme di controllo per la sicurezza della piazza prevedendo l’eliminazione dei cassonetti.
Ricordiamo infine che a tutt’oggi nella villetta adiacente è presente una carcassa abbandonata, ricettacolo di animali e rifiuti che oltre a danneggiare il decoro della zona mette a rischio l’incolumità dei bambini che frequentano l’unico centro di aggregazione di Piano dei Geli”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica