Skip to main content

Pezzingoli, tentano di rubare i cavi di rame, ma vengono sorpresi e fuggono

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Decisivo l’intervento del personale di sorveglianza de “La Sicurezza”

MONREALE, 19 maggio – Un furto di cavi di rame dell’alta tensione è stato sventato questa notte nella zona di via Pezzingoli, dove qualcuno stava agendo indisturbato con l’intento di portare via il prezioso quantitativo del metallo rosso, dopo aver tranciato i cavi.

Fortunatamente, però, ad accorgersi di quanto stava accadendo, poco prima delle 2,30 della notte, è stato il personale in servizio della società di vigilanza “La Sicurezza”, nel corso di una perlustrazione del territorio. Alla vista del personale di vigilanza, i malviventi sono scappati, dileguandosi nelle campagne, riuscendo a far perdere le loro tracce, prima che riuscissero a portar via i cavi. Questi, però, come detto, erano già stati tranciati. Gli agenti de “La Sicurezza”, allora hanno immediatamente avvertito i carabinieri di Monreale, che adesso indagano sulla vicenda.
Probabile che sarà necessario un intervento dei tecnici dell’Enel per ripristinare la fornitura dell’energia elettrica, proprio a causa del fatto che i cavi era già stati recisi.

 

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica