Incidente stradale alla circonvallazione, una donna ferita

Il sinistro è avvenuto all'altezza di piazzetta Tricoli 

MONREALE, 20 settembre - Ancora un incidente lungo la circonvallazione. Intorno alle 13 di oggi, lungo l'asse viario della circonvallazione di Monreale, all'altezza di Piazza Tricoli, una piccola utilitaria che viaggiava a velocità sostenuta ha coinvolto altri due mezzi in un incidente piuttosto serio.

La conducente, una donna sui trenta anni, ha perso il controllo dell'auto poichè vedeva inserirsi sulla carreggiata un altro veicolo che sostava accanto un tabaccaio lì vicino. Pertanto, temendo di avere la carreggiata occupata, frenava invadendo l'altra corsia e a causa della evidente velocità, perdeva il controllo urtando ben due veicoli parcheggiati lungo il lato opposto e danneggiando il proprio veicolo.

La signora al volante, che non portava la cintura di sicurezza, ha riportato un trauma cranico poichè ha battuto la testa sul parabrezza, rompendolo e risultando in evidente stato di shock.
Dopo il sinistro si sono immediatamente attivati i servizi di Polizia municipale e i carabinieri per i rilievi, per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La donna è stata condotta in ospedale dal 118 per gli accertamenti dovuti , causati delle ferite riportate.