Skip to main content

Monreale, nominati i quattro responsabili di sezione dell’area Promozione Sociale e Territoriale

| Giuseppina Miceli | Cronaca varia

Coordineranno l'attività lavorativa di 73 unità di personale

MONREALE, 27 marzo - Il dirigente dell'area Promozione Sociale e Territoriale del Comune Giancarlo Li Vecchi, con una specifica determina siglata lo scorso 24 marzo, ha individuato quattro dipendenti comunali nominandoli responsabili di sezione.

I funzionari, che così come prevede il regolamento dell'ordinamento degli uffici e dei servizi del comune di Monreale, appartengono alla categoria “D”, sono Maria Daniela Miceli, che guiderà la sezione “Servizi e Attività Socio Assistenziali” all'interno della quale operano altre venticinque unità di personale; Ivana Forzieri, che gestirà la sezione “Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo” con i suoi ventisette dipendenti; Lucia Tumminello è invece il responsabile della Sezione “Pubblica Istruzione” e coordinerà le diciassette unità di personale assegnate in servizio ed infine a Maurizio Di Martino è stata assegnata la responsabilità della Sezione “Gestione Giuridica Risorse Umane”, che conta su quattro unità di personale.

I quattro funzionari che assumeranno quindi un elevato grado di autonomia gestionale della struttura organizzativa di riferimento sono stati riconosciuti dal dirigente dell'Area in possesso di specifiche abilitazioni professionali.

Compatibilmente alle disponibilità del Fondo Efficienza Servizi, a ciascun responsabile sarà conferita per l'anno in corso l'indennità economica aggiuntiva prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro che, specificatamente all'articolo 17, comma 2, lett. f) e successive integrazioni, demanda alle autonome determinazioni della contrattazione decentrata integrativa di ciascun Ente la definizione dei criteri per l'individuazione degli incarichi di responsabilità legittimanti l’erogazione dell’indennità e per la quantificazione dell’ammontare della stessa.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica