Centro aggregativo anziani, il Comune cerca un istruttore di ballo di gruppo e ballo liscio

Le istanze di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12 del prossimo 29 dicembre

MONREALE, 28 novembre – L'Area Promozione Sociale del comune di Monreale ha emanato un avviso pubblico per affidare ad un professionista esterno l’incarico di istruttore con la specializzazione in balli di gruppo e ballo liscio, da destinare al centro aggregativo anziani di Monreale .

L'obiettivo che si prefigge l'amministrazione comunale è quello di promuovere attività motorie, di relazione, di socialità e di solidarietà tra gli anziani, in modo da mantenere situazioni di benessere e di radicamento sociale.
L'incarico, che avrà la durata di tre mesi dalla data di sottoscrizione del disciplinare, comporterà un impegno di due ore settimanali, con eventuale interruzione dell'attività nel mese di agosto, per un compenso economico pari a 22 euro all'ora (lordi) , per un ammontare complessivo di 528 euro, Iva ed ogni altro onere inclusi.
Le domande per accedere alla selezione, che sarà effettuata unicamente sulla valutazione dei titoli in possesso dei candidati, devono essere presentate in carta semplice, utilizzando il modello allegato all'avviso e scaricabile dal sito istituzionale del comune di Monreale all'indirizzo www.comune.monreale.pa.it . All'istanza di partecipazione, devono essere allegati, la fotocopia del documento d'identità valido ed il curriculum personale.
Tutta la documentazione deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del prossimo 29 dicembre, all'indirizzo dell'ufficio protocollo del comune di Monreale, in piazza Vittorio Emanuele.