Sarà uno dei protagonisti de “L’ora legale”, che uscirà tra gennaio e febbraio
MONREALE, 6 novembre – Ci sarà anche il giovane monrealese Cristian Romeo nel nuovo film di Ficarra e Picone “L’ora legale”, che uscirà nelle sale cinematografiche all’inizio del prossimo anno.
Il giovane ha già preso parte alla realizzazione delle scene, che sono state girate in gran parte a Termini Imerese. Per il mese di gennaio l’appuntamento al botteghino per una pellicola già molto attesa.
La "carriera" di Cristian inizia sul web, dove insieme all'amico Michele, forma il duo comico Micky&Cris. E’ lo stesso Michele, avevano saputo dei provini che si tenevano per il casting del film e capendo che potesse essere Cristian la persona giusta per quel ruolo, a spingere l'amico ad iscriversi alle selezioni. Cosi il 16 luglio, presso il teatro Savio di Palermo, Cristian, dopo aver sostenuto i provini iniziali, è stato notato dai protagonisti Ficarra e Picone i quali il 31 agosto hanno poi confermato il ruolo di Cristian, dando a lui una parte nel film.
Da quel 31 agosto, quindi, Cristian ha iniziato a girare le proprie scene presso Termini Imerese luogo dove si ambienta tutto il film.
“Da questa esperienza spero di uscire più determinato - racconta Cristian - ad inseguire il mio sogno, cioè quello di affermarmi nel mondo della recitazione”.
Appuntamento quindi tra gennaio e febbraio, periodo in cui il film dovrebbe essere presentato nelle sale cinematografiche italiane.