Era in carica dall'aprile del 2015
MONREALE, 28 ottobre – Giuseppe Massaro, a poco più di un anno e mezzo dalla nomina, si dimette dalla carica di presidente del consiglio d’amministrazione dell’Acquedotto consortile Biviere. Gli succede Giovanni Ferro, componente dello stesso Cda.
Le dimissioni di Massaro che era “in quota” Monreale sono state ratificate nella seduta del 25 ottobre scorso, dopo che l’ormai ex presidente aveva presentato le sue dimissioni “irrevocabili” il 19 ottobre (Massaro era in carica dall’aprile del 2015). Nel corso dell’assemblea , il consigliere “anziano” Nino Lo Bello ha preso atto delle dimissioni di Massaro ringraziandolo per l’opera svolta.
L’assemblea, quindi, ha provveduto a nominare il nuovo presidente, individuandolo nella figura di Giovanni Ferro, che, invece, è ”in quota” Palermo. Il Cda, infatti, come è noto, è formato da consiglieri che rappresentano il Comune di Monreale ed altri, invece, quello di Palermo, cioè i due enti che reggono le sorti dell’acquedotto. Ferro, peraltro, era già stato presidente del Biviere, proprio prima che si insediasse Massaro.