Brucia l'immondizia a Strazzasiti

Situazione ormai al collasso nel circondario di Monreale

MONREALE, 6 aprile – E’ stata una nottata di passione quella appena trascorsa per gli abitanti di Strazzasiti. Diversi quintali di rifiuti, che giacevano sulla strada da qualche giorno, sono stati dati alle fiamme con conseguenze pesanti per la vivibilità.

L’incendio è divampato ieri sera intorno alle 22. Subito si è creato un pennacchio di fumo, visibile anche a distanza. Notevoli sono stati i contraccolpi per la circolazione stradale ed il cattivo odore ha raggiunto le abitazioni anche a due chilometri rispetto dover è avvenuto il rogo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Non se la passano meglio, frattanto, gli abitanti di Poggio San Francesco, dove un lungo serpentone è visibile lungo la strada (come documentato dalle foto), con carcasse di animali morti e rifiuti pure davanti le abitazioni private.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/immondizia_strazzasiti] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}