Fognature, impianto di depurazione, condotte idriche: il Comune aggiudica i lavori

Aggiudicataria provvisoria è l'impresa Sogea Srl

MONREALE, 20 settembre – La Centrale Unica di Committenza del comune di Monreale questa mattina con procedura negoziata ha aggiudicato provvisoriamente i lavori per la manutenzione delle fognature dell’impianto di depurazione e delle condotte idriche a servizio del centro abitato di Monreale e delle frazioni (Accordo Quadro ex art. 54 D.Lgs. 50/2016).

L’aggiudicazione provvisoria è stata fatta in favore dell’impresa Sogea Srl con un ribasso del 26,9877 per cento, contestualmente sono state attivate dalla CUC le procedure di verifica dei requisiti con il sistema dell’AVC pass.

Per il sindaco Piero Capizzi “Si tratta di un ottimo risultato, che permetterà di migliorare la depurazione delle acque reflue con tutti i benefici che questo comporta all’ambiente ed al territorio. Un ringraziamento va agli uffici comunali al dirigente dell’area Pianificazione e Gestione del Territorio, Nicolò Cangemi, ed al personale tecnico e amministrativo che lo collabora che ha lavorato con serietà e professionalità per il raggiungimento di questo risultato. in materia di depurazione e senza dubbio fondamentale per lo sviluppo urbano e turistico del nostro territorio”.