Solito inconveniente in via Venero, dopo l’incrocio con via Aldo Moro
MONREALE, 19 settembre – Venti minuti di caos, di macchine strombazzanti e di traffico bloccato. Solita situazione causata dallo scarso senso civico di alcuni automobilisti monrealesi che dimenticano quali sono le zone in cui è possibile parcheggiare la macchina e quelle in cui no.
Il fatto si è verificato, poco dopo le 18,30, nel posto più abituale per questo tipo di episodi, vale a dire in via Venero, poco dopo l’incrocio con via Aldo Moro, dove il bus dell’Ast è rimasto intrappolato a causa della presenza di due vetture: una Suzuki ed una Hyundai parcheggiate su lati opposti che impedivano il passaggio del mezzo.
Il copione è stato quello ormai consueto: traffico bloccato, macchine che cominciano a suonare con gli automobilisti inferociti che lanciano anatemi e imprecazioni contro tutto e contro tutti.
Alla fine, dopo circa venti minuti di “passione”, i proprietari sono arrivati sul posto togliendo le loro macchine e “liberando” la strada che quindi è tornata nuovamente percorribile. Nessuna presenza di Vigili urbani.