I bagni del parcheggio Torres si rifanno il look

La “A.C.S. Automobile Club Servizi” che li gestisce sta realizzando lavori di sistemazione

MONREALE, 5 settembre – Nei bagni del parcheggio Torres, recentemente rimessi in funzione, arriva una preziosa opera di maquillage, che li renderà, oltre che più accoglienti, soprattutto più funzionale. E fra qualche giorno l’opera dovrebbe essere completata.

Dopo la pregevole azione realizzata dalla famiglia Lo Iacono, che li aveva rimessi in funzione durante il periodo di “vacatio” del servizio dopo la chiusura del rapporto con la ditta Aurora, durante il quale a carico della famiglia stessa, i bagni erano stati puliti e messi in condizione di funzionare, adesso la ditta che è subentrata per tre mesi, la “A.C.S. Automobile Club Servizi”, ha compiuto un passo ulteriore.
Sotto la guida del direttore tecnico, Sergio Mannara, l’azienda presieduta da Alessandro Aricò ha provveduto a rendere ancora più funzionale la struttura, con una serie di accorgimenti che hanno apportato delle notevoli migliorie alle attrezzature: dalla sostituzione delle pedaliere con cui viene regolato il flusso dell’acqua dei lavabi, alla sistemazione degli scarichi fognari, alla pitturazione esterna.
Insomma interventi semplici, ma importanti, con i quali i bagni potranno funzionare al meglio. L’azione è stata condotta nonostante l’azienda sia titolare al momento di un contratto di soli tre mesi per la gestione del parcheggio. La situazione appare, quindi, ancora indietro rispetto all’accordo quadriennale con cui il comune dovrà affidare alla ditta che presenterà l’offerta migliore, oltre che la gestione del parcheggio, anche quella delle zone blu. Frattanto l’ACS Automobile Club Servizi”, in ossequio della clausola sociale, ha assunto due dei vecchi dipendenti che si erano trovati in mezzo la strada dopo la rescissione del contratto con l’azienda che c’era prima con cui il Comune ha aperto un contenzioso per morosità.
Il sindaco, Piero Capizzi ha espresso compiacimento: “Credo che sia un’azione meritoria, che conferisce ulteriore decoro ai bagni del parcheggio, che così potranno fornire un biglietto da visita migliore della nostra cittadina e fornire un servizio più dignitoso”.