• Prima pagina
  • Cronaca
  • Cronaca varia
  • L'attore monrealese Giuseppe Tantillo protagonista su Raiuno nella serie di minifilm intitolati “Donne” tratti dal libro di Camilleri

L'attore monrealese Giuseppe Tantillo protagonista su Raiuno nella serie di minifilm intitolati “Donne” tratti dal libro di Camilleri

La puntata, in onda il prossimo 6 settembre, è intitolata “Beatrice”

ROMA, 30 agosto – Ancora un appuntamento di prestigio per l'attore monrealese Giuseppe Tantillo, che parteciperà ad una puntata compresa nella serie di dieci minifilm che andranno in onda a partire da stasera alle 20,30 su Raiuno.

La serie si intitola "Donne" ed è tratta dall'omonimo libro di Camilleri. Si tratta di dieci minifilm da 10 minuti ciascuno. Ognuno episodio è incentrato su una donna che ha contribuito alla formazione sentimentale dell'autore. Ogni film ha un cast diverso. La puntata che vedrà protagonista Giuseppe Tantillo andrà in onda il 6 settembre, come detto alle 20,30, e si intitolerà “Beatrice”.
“Per chi è curioso di vedermi con questo look d'altri tempi – dice l'attore sul suo profilo Facebook – l'appuntamento è per il 6 settembre con l'episodio "Beatrice". Però io vi consiglio di vederli tutti. Perché sono belli. Perché il regista Emanuele Imbucci è bravo. E la sceneggiatura dello stesso Imbucci e di Alessandra Mortelliti è bella. Insomma mi pare sufficiente, no?”.