Una carrozzina per gli anziani dell’ospizio “Benedetto Balsamo donata dall’Ordine Costantiniano

Il sodalizio è protagonista pure dell’iniziativa “Briciole di salute”

MONREALE, 16 luglio – Prosegue l’azione benefica dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio in favore di alcune categorie svantaggiate presenti nel territorio di Monreale, nel quale è presente già da alcuni anni, portando avanti numerose iniziative.

Qualche giorno fa il delegato vicario del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Antonio di Janni, accompagnato da Carmelo Sammarco ha consegnato all’Ospizio “Benedetto Balsamo di Monreale, due carrozzine per disabili e diverse confezioni di pannoloni per adulti. Una delle due carrozzine, da passeggio, permetterà ad una delle ricoverate invalide, di poter essere trasportata per le vie della cittadina normanna e poter assistere alla vita fuori dell’ospizio. I presidi sono stati recuperati grazie ai benefattori dell’Ordine Costantiniano.
Lo stesso ordine Monreale da tre anni circa è protagonista dell’iniziativa intitolata “Briciole di salute” con la quale si distribuiscono farmaci e generi di prima necessità a diversi indigenti della città.