Analisi di laboratorio ok, riapre l’Acquapark di Monreale

Il via libera arriva dall’Asp 6 di Palermo

MONREALE, 15 luglio - Da questa mattina l’Acquapark di Monreale riapre i battenti con tutte le carte in regola. Lo comunica la direzione della struttura di divertimento acquatico situata nella zona di villeggiatura di Pezzingoli-Fiumelato a Monreale.

“L’Asp 6 di Palermo – si legge in una nota dell’azienda – ha attestato a seguito di attenti esami di laboratorio medico di sanità pubblica che i valori di potabilità dell’acqua sono pienamente nella norma e attestano la sussistenza delle condizioni per la ripresa dell’attività e la riapertura al pubblico di tutte le piscine ad uso natatorio e ludico e degli spazi ed ambienti accessori funzionalmente annessi. La comunicazione è stata trasmessa anche al Comune di Monreale.

Numerosissimi gli attestati di entusiasmo da parte dei clienti affezionati, abbonati e dei numerosi giovani che finalmente hanno potuto riappropriarsi di questa struttura che rappresenta un punto di riferimento per tutto l’hinterland considerato che tantissimi gruppi arrivano da Palermo e dai centri limitrofi”.