Grande successo per il saggio della Sicily Music Academy

Più di 400 persone hanno affollato il teatro Cappuccini di Palermo

PALERMO, 5 luglio – Oltre 400 persone hanno gremito il Teatro Cappuccini di Palermo per assistere al Saggio di fine anno della Sicily Music Academy. Lo spettacolo ha evidenziato i progressi degli allievi delle due accademie di Misilmeri e Monreale.

Impeccabili le esecuzioni soliste dei giovani talenti e sicuramente riusciti gli esperimenti delle “young Band“, cinque formazioni musicali che hanno fatto l’esordio su un palco, suonando per la prima volta insieme.
Così il Presidente della Sicily Music Academy Davide Cutrona: “Sono molto soddisfatto del saggio di fine anno, la risposta del pubblico ci ha gratificato e soprattutto ci hanno emozionato i nostri ragazzi, per molti erano l’esordio assoluto, ma hanno calcato il palco con la personalità dei veterani. Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie dei nostri allievi e tutti i docenti che alimentano il sogno chiamato Sicily Music Academy, e poi – prosegue Cutrona- il nostro presentatore Vito Lo Franco per la professionalità che dimostra ogni anno, Mario Micalizzi per il suo impegno costante ed infine ma sicuramente non per ultima mia moglie Emanuela Mongiovì”.
Ogni traguardo per la Sicily Music Academy è un nuovo inizio, ed è per questo che a partire dal prossimo 29 Agosto si ripartirà con le iscrizioni per le due accademie sempre più in crescita.
(fonte e foto: Misilmeri Blog)