Centro aggregativo anziani, il Comune alla ricerca di un istruttore di ballo

Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del prossimo 15 giugno

MONREALE, 30 maggio – L'amministrazione comunale ha indetto una procedura per l'affidamento dell'incarico di istruttore di ballo liscio e di gruppo da svolgersi presso il centro aggregativo anziani del comune di Monreale.

L'obiettivo che si prefigge il Comune è quello di favorire la socializzazione degli iscritti al Centro e promuovere così attività motorie, di relazione, di socialità e di solidarietà tra gli anziani, in modo da mantenere situazioni di benessere e di radicamento sociale.
L'incarico, che avrà una durata di tre mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del disciplinare, prevede un impegno settimanale di 120 ore, ad esclusione del mese di agosto, e la determinazione di un compenso economico omnicomprensivo stabilito in 22 euro all'ora (lordi) per un massimo complessivo di 528 euro, incluso di Iva ed ogni altro onere.
Ai fini della formulazione della graduatoria, l'amministrazione comunale valuterà i titoli studio posseduti e le esperienze di lavoro attinenti l'incarico con l'attribuzione di un punteggio che rispondere ai criteri prefissati nel bando.

Le domande per la selezione, che sarà effettuata unicamente sulla valutazione dei titoli in possesso dei candidati che dovranno avere un'esperienza professionale certificata, devono essere presentate in carta semplice, utilizzando lo schema pubblicato nell'Albo Pretorio on line del Comune e devono essere corredate di curriculum personale e fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Nel caso di affidamento del servizio, il possesso dei titoli dichiarati al momento dell'istanza dovrà essere comprovata con la produzione in copia conforme prima della stipula del disciplinare d'incarico.