Lucantonio Catliotti, Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli resteranno in carica per tre anni
MONREALE, 19 maggio – Il sindaco Piero Capizzi con determina sindacale ha nominato i componenti dell'Organismo Unico di Valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del Comune di Monreale che sarà composto da Lucantonio Catliotti, Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli.
“Auguro buon lavoro ai tre neo componenti dell’OIV che sono stati individuati in ragione del loro percorso di studi, della loro esperienza professionale e per la competenza maturata nell’ambito dei sistemi di valutazione delle performance organizzative e degli obiettivi che l’organismo deve perseguire nel campo del management e del personale, con particolare riferimento al settore pubblico”.
La nomina avra’ durata triennale ed è stata fatta a seguito di pubblicazione di avviso di selezione approvato con la determinazione del segretario generale del Comune Domenica Ficano. Le funzioni di Presidente dell'O.I.V. sono state attribuite Lucantonio Cataliotti del Grano. Il provvedimento è stato pubblicato agli atti del procedimento sul sito istituzionale dell'Ente, nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparente" e trasmesso all'ANAC, per il prescritto parere.