Le domande potranno essere presentate dal 18 aprile al 20 maggio
MONREALE, 11 aprile – Le domande di iscrizione per l'ammissione dei bambini da zero a tre anni all'asilo nido comunale Giaccone, meglio conosciuto come la “Maternità”, potranno essere presentate dal 18 aprile al 20 maggio.
A renderlo noto un avviso a firma del dirigente dell'area Promozione Sociale e Territoriale del comune di Monreale, Giancarlo Li Vecchi, pubblicato nell'Albo Pretorio.
Le istanze, relativamente all'anno scolastico 1016-2017, potranno quindi essere presentate, secondo le date prestablite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 ed il giovedì dalle 14 alle 17 presso la sede del Nido di via Venero 112.
Possono essere iscritti i nascituri la cui data presunta del parto cade entro il 30 giugno 2016 e i minori che non hanno compiuto tre anni entro il 31 agosto 2016.
Possono presentare domanda di ammissione i genitori dei bambini, le gestanti che sono residenti nel territorio di Monreale, oppure che prestino attività lavorativa nello stesso comune. La domanda di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente dal modello Isee aggiornato. I genitori non residenti devono corredare la domanda anche con attestato di servizio ove prestino attività lavorativa. La fruizione del servizio comporta il pagamento di una retta mensile.