Visita istituzionale del generale Veltri al Comune di Monreale

E’ alla guida del Comando Militare Autonomo Sicilia

MONREALE, 11 aprile – Si è svolta stamane nella sala Rossa del Palazzo di Città, la visita istituzionale tra il sindaco, Piero Capizzi e il Comandante Alessandro Veltri che da pochi mesi è stato designato alla guida del Comando Militare Autonomo Sicilia.

Il comandante Veltri in questi mesi ha voluto effettuare delle visite alle autorità locali, al fine di rafforzare ogni forma di dialogo che miri ad accordare le straordinarie, differenti potenzialità delle principali istituzioni del territorio e delle Forze Armate per il benessere, il sostegno e la sicurezza della popolazione locale.

In occasione della sua visita nella città normanna il generale Veltri ha ringraziato il sindaco Capizzi e la sua amministrazione per la “squisita ospitalità” preannunciando al sindaco a tutti i cittadini il personale apprezzamento per la Sicilia e le sue tradizioni artistiche e culrturali.

Il sindaco ha ringraziato il generale per la sua disponibilità e ha rinnovato l’invito a ritornare a Monreale al fine di poter conoscere i monumenti e le tradizioni locali. Prima di lasciare il Palazzo Comunale c’è stato uno scambio di loghi del Comune e del Comando Militare e il generale Veltri ha apposto la sua firma con una dedica nel libro delle personalità illustri al Comune di Monreale.