La consulenza, a titolo gratuito, scadrà il 31 dicembre 2016
MONREALE, 6 aprile – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi, con la determina sindacale numero 16 dello scorso 31 marzo, ha rinnovato l'incarico di consulente esterno in materia di promozione del territorio al monrealese Mario Micalizzi.
Oggetto dell'incarico, conferito a tempo determinato ed a titolo gratuito, è la prosecuzione dell'attività di impulso e di consulenza già prestata lo scorso anno al primo cittadino quale ausilio nella gestione della promozione del territorio, attraverso la collaborazione nell'organizzazione di eventi ludici in ambito turistico, sportivo e ricreativo.
II consulente, tenuto all'osservanza delle regole in materia di segreto d'ufficio, svolgerà la sua prestazione professionale in autonomìa organizzativa ed operativa, secondo orari e tempi che determinerà per il migliore espletamento dell'incarico e in base all'obiettivo da perseguire.
Inoltre, Micalizzi (nella foto) potrà intrattenere rapporti professionali con soggetti diversi dal Comune a condizione che non si configurino conflitti d'interesse né comportino alcun danno all'immagine e pregiudizio per l'amministrazione comunale.
L'incarico, come detto, è conferito a titolo gratuito, nell'assoluta assenza di oneri a carico dell'amministrazione Comunale e senza riconoscimento di rimborso spese, sostenute a qualunque titolo per l'espletamento dell'incarico.