Assistenza domiciliare anziani, approvata la graduatoria degli aventi diritto

Gli interessati possono accedere alle informazioni direttamente presso l'Area promozione sociale del Comune

MONREALE, 2 aprile - L'amministrazione comunale ha approvato la graduatoria per l'attivazione del servizio di assistenza domiciliare anziani abili di cui alla Legge 8 novembre 2000, n. 328 “Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali” - terza annualità.

Lo hanno reso noto il sindaco Piero Capizzi e l’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Cangemi con la pubblicazione di un apposito avviso sull'Albo pretorio del Comune. Le attività assistenziali, ricreative e problematiche legate ai trasporti pubblici sono stati argomenti al centro di un incontro tra l’amministrazione comunale e le rappresentanze sindacali dei pensionati che si è tenuto a palazzo di città lo scorso 13 gennaio e che è servito a fare chiarezza sulle attività sociali in itinere che vedono gli anziani al centro di numerose iniziative.

Tutti coloro che hanno presentato istanza potranno visionare la graduatoria ufficiale ed ottenere maggiori informazioni in merito alla propria posizione rivolgendosi direttamente presso gli Uffici del Servizio Sociale del Comune, in via Venero 117.