Sistemata la grossa buca di via Prestituccio

E' servita, evidentemente, la segnalazione di Monreale News 

MONREALE, 12 marzo – Della serie: meglio la mala pezza che il tinto pirtuso. Con questa colorita espressione siciliana salutiamo la sistemazione della grossa buca di via Prestituccio.

Dopo la segnalazione di Monreale News, infatti, la buca è stata otturata, evitando di creare, in questo modo, evidenti pericoli per l'incolumità degli automobilisti e dei motociclisti. La buca, che più che tale, sembrava un vero e proprio cratere sull'asfalto, si trovava lungo la strada in forte pendenza, che collega la circonvallazione con via Aldo Moro, nei pressi della chiesa di Santa Teresa.

Era sfuggita al controllo del Comune, che pure nel mese di gennaio aveva provveduto a sistemarne una grossa quantità, ma non al mini monitoraggio che aveva effettuato il nostro sito, che aveva fotografato la "scaffa" nello scorso mese di novembre e poi segnalato, qualche giorno fa, il fatto che la stessa non fosse stata sistemata.

Ad ogni modo, prendiamo atto, con soddisfazione, dell'avvenuta riparazione, consapevoli di aver svolto, nel nostro piccolo una utile funzione sociale.