Esce fuori strada con la macchina a Giacalone: illeso

Un giovane ha perso il controllo del mezzo, facendolo cappottare. LE FOTO

MONREALE, 25 marzo – Un rocambolesco incidente si è verificato oggi, fortunatamente senza gravi conseguenze, perlomeno apparenti, a Giacalone, nei pressi della pizzeria “Il Ragno”. Una Ford Fiesta è uscita fuori strada ribaltandosi. Il fatto si è verificato lungo la Sp 20, intorno a mezzogiorno.

Per cause ancora in corso di accertamento, G.G., giovane conducente della Fiesta, alimentata a Gpl, mentre procedeva in direzione Poggio San Francesco, ha perso il controllo del mezzo, facendo cappottare la vettura. Danni evidenti alla macchina, mentre il conducente, pur stordito, non sembrava versare in condizioni gravi.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi di rito, ed anche il personale del servizio di soccorso stradale, che ha provveduto a rimuovere il mezzo. Il giovane pare aver riportato solo delle lievi ferite al braccio ed è stato accompagnato presso l’ospedale Ingrassia de dei conoscenti, per cui non si è reso necessario l’intervento del personale del 118.