Il Comune pubblicizza l’attività alberghiere e ristorative sul proprio sito internet

Gli interessati possono fare richiesta

MONREALE, 11 marzo - Il sindaco Piero Capizzi e l’assessore comunale al Turismo Ignazio Zuccaro invitano tutti i titolari delle attività ricettive alberghiere e ristorative di Monreale che vogliono pubblicizzare le loro attivita' ad inviare i loro indirizzi al fine di inserirli in un apposito elenco.

Lo stesso sara' inserito in un link del sito internet del Comune di Monreale www.comune.monreale.pa.it gestito dall’Area Comunicazione Istituzionale. L’iniziativa voluta dall'amministrazione ed in particolar modo dall'assessore alla Promozione del territorio Ignazio Zuccaro, che diverse volte lo aveva già annunciato nel corso di alcuni incontri con gli operatori commerciali, ha l’obiettivo di promuovere le strutture ricettive alberghiere, ristorative e le case vacanza, in regola con tutte le normative vigenti in materia.

Tutti coloro che sono interessati possono scaricare dal sito il modulo predisposto, con allegata copia del documento d'identità riconoscibile, inoltrandola alla mail: ufficiostampa@monreale.gov.it o in busta presso la sede dell’Ufficio stampa e comunicazione istituzionale di Villa Savoia. Sempre a favore della promozione turistica della città di Monreale, è stato pubblicato sul sito il bando di gara d’appalto per l’installazione di due totem informativi multimediali da ubicare in prossimità di zone di rilevanza turistica.