Skip to main content

San Cipirello, chiude la filiale di Unicredit

| Leandro Salvia | Cronaca varia

Dal 18 marzo i conti correnti saranno trasferiti a San Giuseppe Jato

SAN CIPIRELLO, 3 marzo – Chiude la filiale dell’Unicredit. A dare l’annuncio ai clienti è stato nei giorni scorsi il responsabile della locale agenzia. Dal 18 marzo, infatti, è prevista la definitiva serrata degli sportelli di via Roma, dove per anni ha avuto sede l’agenzia che un tempo fu del Banco di Sicilia.

Tutti i conti correnti dei clienti saranno d’ufficio trasferiti alla vicina filiale di San Giuseppe Jato, che dista circa 750 metri. Ma già negli ultimi anni Unicredit aveva ridotto a due soli giorni settimanali l’apertura al pubblico degli uffici di San Cipirello, e i relativi disagi ne avevano in qualche modo fatto presagire le intenzioni. Il nuovo piano industriale del colosso bancario prevede la chiusura di 800 filiali in Italia, Germania e Austria, con relativi esuberi di personale.

(fonte e foto: vallejatonews.it)

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica