L’impatto intorno alle 8. In quel momento pioveva forte
MONREALE, 3 marzo – Un incidente stradale si è verificato stamattina, intorno alle 8, lngo la circonvallazione di Monreale, qualche decina di metri più a valle rispetto al semaforo posto all’incorcio con la via Venero.
Nell’impatto, agevolato dalle condizioni dell’asfalto, considerato che in quel momento pioveva forte, si sono scontrati una Renault Clio, al cui volante c’era una donna ed uno scooter, guidato da un giovane W.S. Da una prima dinamica pare che la donna provenisse dalla via Linea Ferrata, svoltando sulla sinistra. Proprio in quel momento sopraggiungeva lo scooter che ha impattato sull’auto. Il conducente della moto è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia dagli operatori del 118. Non si conoscono le sue condizioni. Stava bene, almeno apparentemente, la donna che non avrebbe riportato conseguenze di rilievo. Danneggiata la macchina sulla parte anteriore sinistra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monreale nel tentativo di ricostruire l’accaduto ed effettuare i rilievi di rito. L’incidente ha causato qualche rallentamento al traffico cittadino in uscita dal centro abitato in direzione della circonvallazione.
Seguiranno eventuali aggiornamenti