Nasce l’Associazione dei Commercianti di Monreale: obiettivo tutelare le famiglie

Il presidente è Filippo Tusa: “Interloquire con il Comune ed altri enti”

MONREALE, 24 febbraio – Si è costituita lo scorso 18 febbraio l’Associazione dei Commercianti di Monreale, denominata A. C. M. con sede legale in via Cappuccini civico 6. Ne dà notizia il presidente Filippo Tusa.

“L’associazione – si legge in una nota dello stesso Tusa (nella foto) diffusa alla stampa – nasce con uno scopo chiaro, preciso e determinato. Essendo composta dalle aziende che hanno un numero di personale al quanto elevato, l’obiettivo è quello di garantire e tutelare ad ogni costo e in ogni modo le famiglie che lavorano presso le nostre attività commerciali. Da un’indagine fatta, ma credo che sia agli occhi di tutti, in questo ultimo periodo, molte attività stanno chiudendo a causa della crisi, a tal proposito abbiamo pensato di costituirci anche dal punto di vista legale in quanto questo fatto ci consentirà di interloquire, oltre che con l’amministrazione del nostro Comune, anche con altri enti, per trovare le giuste soluzioni agli ostacoli che quotidianamente, io e i miei colleghi, ci ritroviamo.

Detto ciò siamo determinati ad andare fino in fondo, prima che il fondo arrivi da noi. Nel corso della presentazione ufficiale, porteremo a conoscenza la cittadinanza di tutti i membri che fanno parte dell’associazione. Per eventuali info il nostro recapito telefonico 0916402220”.