• Prima pagina
  • Cronaca
  • Cronaca varia
  • Trivago pubblica la classifica del “Reputation Ranking”: la struttura monrealese “Palazzo Ducale Suites” al quarto posto in Sicilia

Trivago pubblica la classifica del “Reputation Ranking”: la struttura monrealese “Palazzo Ducale Suites” al quarto posto in Sicilia

Sul podio tre hotel di Taormina. I gestori: “Attenzione ai dettagli ed alle esigenze dei clienti”

MONREALE, 19 gennaio - Un risultato assai confortante per il turismo monrealese arriva da Trivago, il più grande motore di ricerca per hotel al mondo, che, con oltre 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazioni, ha lanciato il “Trivago Reputation Ranking”.

Si tratta, in sostanza della classifica dei “Top 5 Hotel” di ogni regione d’Italia con la migliore “online reputation”. Secondo questa speciale classifica la struttura ricettiva “Palazzo Ducale Suites si piazza al quarto posto assoluto in Sicilia con un punteggio di 93,80 su 100. Nell’Isola vince “Villa Carlotta” di Taormina con la valutazione media di 96,19 su 100. Completano il podio, tutto “made in Taormina” gli alberghi “Villa Ducale” e “Belmond Grand Hotel Timeo”.

“Questo risultato - commentano con soddisfazione i gestori Toti Valerio e Daniele Sciortino – è stato ottenuto grazie soprattutto alla qualità dei servizi, all'ospitalità e all’attenzione ai dettagli e ai bisogni degli ospiti che da sempre contraddistingue questa struttura turistica a 3 stelle.
Questo splendido risultato ottenuto - proseguono - rappresenta un ulteriore valore aggiunto per il turismo cittadino ed insieme all’inserimento nella Unesco “World Heritage List” ed i recenti dati sui flussi turistici in ripresa nel nostro Comune, sono indicatori di come il 2016 stia iniziando sotto i migliori auspici per tutto il comparto turistico monrealese”.