Skip to main content

Un cazzotto alla testa ed un giovane monrealese va in Rianimazione

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il fatto è successo la notte di Capodanno a Città del Mare

TERRASINI, 3 gennaio - Una rissa è scoppiata la notte di Capodanno durante il veglione organizzato all’hotel Città del Mare di Terrasini. Un giovane di 23 anni, originario di Monreale, dopo aver ricevuto un pugno alla testa è finito in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia nel reparto di Rianimazione.

Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri della compagnia di Carini. Federico C., il giovane finito ricoverato, era arrivato a “Città del Mare” in compagnia di alcuni amici. Nel corso della festa c’erano 1.500 persone. Alle 3,30 il muratore originario di Monreale, si trovava con due sue amiche nella parte all’aperto della struttura e stava sorseggiando una birra.
È stato a quel punto, secondo le prime testimonianze, che si è avvicinato il suo aggressore. Tra i due è nata una discussione e poi si è passato alle mani. Un pugno ha colpito il giovane finito con il 118 all’ospedale Villa Sofia. La rissa potrebbe essere stata innescata per una ragazza. Qualche parola di troppo e alla fine sono arrivate le percosse. I militari hanno sequestrato le immagini del locale.
Quanto successo riporta alla mente la tragedia del Goa a Palermo dove morì il medico Aldo Naro nel corso di una rissa scoppiata la notte di San Valentino.

(fonte: BlogSicilia.it)

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica