Gradita sorpresa stamattina per chi si è presentato al punto di Largo Padre Pio
MONREALE, 24 dicembre – Può essere considerato soltanto un pensierino di Natale, un piccolo omaggio per le festività di fine d’anno. In realtà vuole significare di più. Vuole ribadire la necessità e l’opportunità di conferire i rifiuti differenziati all’Ecocentro.
L’iniziativa si è svolta stamattina ed ha visto gli addetti della Ecogestioni, la società che ha vinto la gara della procedura negoziata e dal alcuni giorni è stata incaricata dal Comune di effettuare il servizio di smaltimento dei rifiuti, distribuire agli utenti che si sono presentato nei locali di via Venero, all’altezza dilargo Padre Pio, una piantina di ciclamini.
Gli utenti hanno gradito, ricambiando con sorrisi e ringraziamenti. Per loro stamattina, quindi, una piccola strenna natalizia, che l’azienda ha voluto omaggiare, ribadendo la propria presenza sul territorio, a cominciare dall’Ecocentro.
Frattanto, i dipendenti ex Ato, che sono transitati con la Ecogestioni, tengono a far sapere alla cittadinanza di aver ripreso il servizio di spazzamento dei vari rioni della città.
“Abbiamo già cominciato – affermano – e uno dopo l’altro puliremo tutti i quartieri di Monreale. Stiamo facendo del nostro meglio. Ci sarà modo di accontentare tutti”.