Informazione: domani in edicola il nuovo numero di Filo Diretto

Diversi gli argomenti proposti ai lettori

MONREALE, 3 marzo – Torna nelle edicole monrealesi domani (venerdì 4 marzo) il periodico "Filo Diretto", guidato da Luigi Gullo (nella foto). Nel numero di marzo diversi sono i temi di riflessione proposti. Proprio il direttore Gullo propone un'intervista al deputato nazionale del PD, Tonino Russo sul federalismo fiscale

Il giornalista Alex Corlazzoli si occupa, invece, della paralisi delle istituzioni che fa nascere grandi timori in un'intervista a Franca Imbergamo, procuratore generale presso la Corte d'Appello di Caltanissetta. A firma di Piera Autovino troviamo il pezzo "Nasce il sindacato di base "Forestali uniti per la stabilizzazione". Obiettivo redigere una proposta di legge per la stabilizzazione. Maria Rita Carrà propone un'intervista alla consigliera provincialedi IDV, Giusy Scafidi sulla dignità della donna.

Troviamo, poi, una petizione contro i limiti di accesso al cimitero: i cittadini sollevano i disagi e i problemi igienico-sanitari causati dalla chiusura pomeridiana. In questo caso la firma è di Piera Autovino. Spazio, infine ancora alla polemica con il Pid, che scaturisce dal'editoriale del numero di febbraio, a firma di Luigi Gullo, sulla questione Cuffaro.