Grande successo per il concerto di beneficenza dell’Arianna Art Ensemble e dell’Ensemble vocale Eufonia

L’evento era organizzato dal circolo MCL di Monreale

MONREALE, 22 dicembre - Ha riscosso grande apprezzamento ieri sera l’esecuzione magistrale delle musiche di Gallus e Vivaldi nella splendida cornice della cattedrale di Monreale da parte dell’Arianna Art Ensemble e dell’Ensemble vocale Eufonia.

Da sottolineare l’eccellente esecuzione melodica del flautista Alessandro Nasello e la performance vocale del soprano Claudia Murda. Ma un plauso va a tutti i componenti dell’orchestra e del coro sapientemente diretti dal maestro Fabio Ciulla che hanno saputo pienamente soddisfare l’intera platea presente in una cattedrale tutta piena venuta ad assistere all’evento.

Voglio ringraziare- dichiara il presidente Fabio Billetta- Cinzia Guarino e Paolo Rigano per avere donato alla città di Monreale uno spettacolo di eccellente qualità , il vescovo monsignor Michele Pennisi e don Nicola Gaglio per l’accoglienza data per l’evento e lo staff di MCL nelle persone di Renato Galano, Carla Puglisi , Pamela Russo e Manuela Quadrante per la preziosa collaborazione svolta per l’intera organizzazione. Per ultimo, ma non per questo meno importante, il nostro ringraziamento va a tutti coloro che oltre a presenziare numerosi all’evento, hanno contribuito generosamente alla raccolta di beneficienza.

La somma donata verrà distribuita a tre associazioni che operano attivamente nel mondo del sociale: l’associazione “Dal Seme al Cibo” , la comunità di Biagio Conte e l’associazione monrealese “Il Quartiere” fondata da Sarina Ingrassia.