Il numero è in linea con quello del mese precedente. Da settembre riasparmiati 40 mila euro
MONREALE, 9 dicembre - Nel mese di novembre, sono stati affrontati e risolti sedici interventi in economia dal servizio idrico con un risparmio di circa 10.000 euro. La cifra è in linea con quella di ottobre, mese durante il quale le riparazioni erano state altrettante con un risparmio analogo.
Gli interventi sono stati realizzati su tutto il territorio comunale, e sono stati condotti dal personale interno del Comune, senza il ricorso a ditte esterne e che, quindi, si sono tradotti in mancate uscite in termini di denaro.
Numeri che vanno ad aggiungersi a quelli del mese di settembre nel quale gli operai del Comune avevano realizzato ventisette interventi per un risparmio di circa ventimila euro.
Soddisfazione ha espresso il sindaco di Monreale, Piero Capizzi, che si è complimentato con tutto lo staff dell'ufficio: "Ringrazio coloro che sono intervenuti – afferma il sindaco e che hanno prestato la loro opera con dedizione e professionalità e che hanno consentito anche questo mese un notevole risparmio per le casse comunali”