A Villaciambra una bacheca ed un box postale per comunicare con la gente

Aperta pure una casella di posta elettronica

MONREALE, 25 febbraio – Un metodo semplice, ma allo stesso tempo efficace di dialogare tra la presidenza della frazione ed i cittadini. Arriva a Villaciambra, dove il presidente della Consulta Angelo Barna apre un canale di comunicazione con la gente. Dopo l'autorizzazione chiesta al sindaco Filippo Di Matteo, la presidenza della frazione di Villaciambra ha installato 2 bacheche, che serviranno per gli avvisi alla popolazione e la posta in uscita e 2 cassette postali, previste per la cosiddetta "posta verde" per le segnalazioni anonime, rispettivamente nella borgata di Villaciambra, sulla parete della delegazione stessa sita in via Altofonte (già installata) e nella borgata di Malpasso, piazzetta Vaglica (da montare).

Il presidente, inoltre, comunica di avere creato un account di posta elettronica della presidenza della consulta, con il seguente indirizzo: presidenza.ciambramalpa@email.it.

La casella servirà per comunicare in maniera rapida ed efficace con la presidenza della Consulta e darà la possibilità a quanti (e sono ormai tanti) hanno dimestichezza con il computer, di segnalare disfunzioni, presentare istanze o semplicemente fornire semplici suggerimenti per migliorare le piccole cose della vita d'ogni giorno della borgata.