I ladri hanno scardinato la saracinesca e portato via l'incasso
MONREALE, 22 ottobre – Non sono passate nemmeno ventiquattr’ore dall’irruzione notturna messa a segno nell’edicola di via Aldo Moro, che si registra un altro episodio. A farne le spese, stavolta, è stata la farmacia Glorioso di piazza Vittorio Emanuele.
Stanotte, probabilmente intorno alle 4, qualcuno è riuscito a scardinare la saracinesca con arnesi da scasso, gettandola a terra (come testimonia la nostra foto). Poi, probabilmente con qualche altro attrezzo, è riuscito a rompere la vetrata, introducendosi all’interno del locale. Qui è stata aperta la cassa dalla quale è stato portato via quello che vi era contenuto, circa 350 euro, ma null’altro. Da sottolineare che le telecamere di videosorveglianza del locale das qualche gioro erano in riparazione.
La titolare, Alessandra Glorioso, che gestisce la farmacia, è stata allertata dai carabinieri con una telefonata. Adesso toccherà proprio ai militari effettuare le indagini, nella speranza che qualche altra telecamera di altri esercizi ubicati nei pressi, possa riuscire ad individuare i responsabili.