Una buca pericolosa a Strazzasiti mette a rischio l’incolumità dei passanti

I residenti: “Ci attendiamo un segnale da questa amministrazione”

MONREALE, 3 ottobre – C’è preoccupazione a Strazzasiti, in via Vicinale Barone, dove una buca enorme, profonda circa un metro, mette a rischio l’incolumità dei passanti, ma soprattutto sembra voler fare da preludio ad un cedimento ancora più grande.

La buca infatti, man mano che passa il tempo, va allargandosi sempre di più a causa dei continui passaggi delle auto, che non fanno altro che ingigantire un problema reale e sempre più evidente.
La buca, tra l’altro, si trova in curva, e quindi è difficilmente evitabile. Una situazione incresciosa che si aggiunge alle numerose problematiche presenti lungo la strada, dove altri disagi sono sotto gli occhi di tutti.
“Alcuni residenti si sentono abbandonati - dice Alessandro Maenza, consigliere di frazione Pioppo, nel cui territorio ricade la strada in questione - si lamentano giustamente ed ogni qualvolta mi incontrano, attendono un segnale da parte di questa amministrazione che tarda ad arrivare.. Dal sindaco ho avuto rassicurazioni in merito al "vecchio" cedimento, già transennato, come Monreale News ha raccontato alcuni mesi fa”.