Borgetto, ragazza non fa ritorno a casa, avviate le ricerche dei carabinieri

Preoccupati i familiari, la notizia già circola sui social network

BORGETTO, 15 settembre - Esce da casa e fa perdere le proprie tracce, i carabinieri della compagnia di Partinico stanno cercando Maria Zeferini (nella foto) una giovane di Borgetto di 24 anni, che si sarebbe allontanata dalla sua abitazione ieri intorno alle 18.

La ragazza affetta dalla nascita da ritardo mentale è stata vista l’ultima volta intorno alle 18.30 davanti ad una gelateria del centralissimo corso Roma, che frequentava ogni giorno. Maria, che non è in grado di distinguere il bene dal male, si aggirava spesso da sola in paese, a volte faceva rientro a casa dopo diverse ore ma lunedì non è proprio tornata nella sua abitazione che, si trova a due passi dalla gelateria.

La ventiquattrenne non si separa mai dal suo telefono cellulare che però risulta spento già dalle 20.30 di lunedì, quando i familiari hanno iniziato a cercarla. Ieri si sono rivolti ai carabinieri della compagnia di Partinico che hanno predisposto un “piano speditivo di intervento per la ricerca di persone scomparse”. Maria Zeferini, 24 anni, ha i capelli neri corti e gli occhi castani, di corporatura rubusta è alta 1,54 cm. Quando si è allontanata da casa indossava: una maximaglia di colore beige con al centro la figura di una donna, jeans pinocchietto e infradito nere. Tra i capelli aveva delle mollettine colorate.

Preoccupati i familiari chiedono la collaborazione di tutti, chiunque abbia notizie di Maria Zeferini può contattare i carabinieri oppure i numeri di telefono 3206796248 e 3245425035.

(fonte: teleoccidente.it)