Skip to main content

Grande successo e sei ragazze alla finale nazionale per il "New Model Today"

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La manifestazione si è svolta sabato sera a piazza Guglielmo. LE FOTO

MONREALE, 24 agosto – Dodici ragazze premiate, sei di loro approderanno alla finale nazionale di Napoli. È questo il risultato della finale regionale di “New Model Today by Victoria’s Secret”, che si è svolto sabato sera a piazza Guglielmo, nell’ambito dell’estate monrealese.

La manifestazione, è stata un’esclusiva in Sicilia dell’associazione Vanity Models Management di Francesco Pampa (direttore artistico della serata) in collaborazione, quest'anno con Art Nobless, contenitore che raggruppa arte, spettacolo e cultura nato per far conoscere le bellezze artistiche della nostra terra.

Delle oltre cinquanta ragazze che hanno sfilato sulla passerella di piazza Guglielmo, soltanto sei, quelle votate dalla qualificata giuria nominata dall’organizzazione, approderanno a Napoli: si tratta di Martina Rao, Maria Longo, Irene Adamo, Chiara Cultrera, Francesca Colombo e Claudia Scuderi.

Soddisfatto Francesco Pampa, organizzatore della serata, per il grande successo della manifestazione, che ha tenuto incollate a piazza Guglielmo centinaia di persone. “Fino a tardi la piazza era piena – dice Pampa a Monreale News – segno che la gente ha gradito e che abbiamo proposto una manifestazione e di interesse e di prestigio”.

Le modelle hanno sfilato esibendo le creazioni degli stilisti Maria Rita Saporito, Tiziana Di Pasquale, Maria Vello, Carmen Vulcano. Gli artigiani che hanno garantito la loro partecipazione sono stati l’associazione X Che' No?, Decorgc Hobbista, Denise Nape, Stefania Gerbino, Veronica D’Amato, Sonia Lo Monaco, Antonio Cavallo, Letizia Messina, Caterina Nicosia, Lr Health&Beauty, Rosa Rita Lachetta e Vincenza Navetta.

Il trucco ed il parrucco, invece, sono stati curati da Gruppo To Be Club, Cosimo Campagna, Amaryllis Parrucchieri, Ivana Trifirò, Liliana Mancino, Giuseppe Lo Presti, Giovanna Tirone, Menniti Giovanna, Alessandra Napoli, Loredana Lo Presti.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica